Clicca su una domanda per leggere la risposta!

CASTELPAINT.it è il portale online e-commerce - 100% made in Italy - specializzato nella distribuzione di prodotti dedicati al fai da te, manutenzione e miglioramento di strutture edili, etc. Mette a disposizione di imprese edili, imprese di costruzioni, artigiani e professionisti una vasta scelta di pitture, vernici, acrilici, prodotti ed utensili dei migliori brand presenti sul mercato.


CASTELPAINT, nasce dall'unione padre e figlia.

Lui,Bruognolo Ettore 35 anni di esperienza nel settore edilizio come agente di commercio,lei Bruognolo Annaluisa giovane mamma con tanta voglia di creare qualcosa di suo.

Decisa a seguire da anni l'attività del padre,ma fare l'agente di commercio con due bimbi piccoli non è semplice.

Un giorno,però,entrambi decisero di aprire un e-commerce,in modo tale da lavorare da casa e in più non fermarsi ad una sola zona,ma vendere in tutta italia e chi lo sa magari un giorno anche all'estero.
Come prima cosa bisogna pulire la zona con un giusto prodotto. In questo caso noi consigliamo il K-Clean. Poi prima di dipingere le pareti, si applica un Risanante contro muffe ed alghe per un azione igienizzante. Infine si può procedere alla normale imbiancatura, consigliando sempre un prodotto traspirabile come il nostro  Restore idropittura tarspirante o  Pittura termica anticondensa.

Ovviamente la risposta è prima possibile!!!

Il problema è che molti,in pieno dicembre con la muffa in casa e bambini piccoli,sottovalutano il problema e rimandano in primavera a quando il tempo sarà migliore. Chi ragione così è perchè non ha ancora capito cosa sia la muffa e i danni che crea.

Volendola trattare subito, visto che la muffa potrebbe essere umida, e quindi potrebbe impastarsi sull'intonaco, è consigliabile dirigere sulla parte una ventilazione calda. In modo da asciugare la muffa e quindi poi verrebbe via in polvere.

Trattare poi con i giusti passaggi spiegati nella domanda precedente.