Garanzia di originalità

Crediamo fermamente che l'acquisto dei prodotti sul nostro store on-line debba rappresentare un'esperienza semplice, sicura ed efficiente.
L'attività di CASTLEPAINT è di essere una fonte di fiducia per i suoi utenti on-line.
L'originalità dei nostri prodotti è garantita al 100%.

Se si dovesse mai mettere in dubbio l'originalità di un prodotto o di un servizio acquistato sul nostro store on-line, contattare CASTLEPAINT attraverso uno dei seguenti metodi:

ORARIO DEL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE:
Lunedì / Venerdì: dalle 9:00 alle 18:30 (ora Italiana)

AVVERTENZE LEGALI
1. Errori
La società CASTLEPAINT si impegna quotidianamente per garantire l'accuratezza di tutte le informazioni presenti nello store on-line, dai prezzi alle immagini, alle informazioni descrittive.
Tuttavia, è possibile che le attività di compilazione delle schede possano aver prodotto errori e/o imprecisioni (ed. errori tipografici, copia-et-incolla etc.).
Ci riserviamo il dovere della loro correzione e ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi.

2. Info, suggerimenti e consigli
Qualora visualizzaste delle incongruenze circa la mole informativa prodotto-descrizione vi chiediamo di comunicarlo a CASTLEPAINT quanto prima.
Prima di effettuare il pagamento sarebbe opportuno contattare CASTLEPAINT e/o attendere la conferma del vostro ordine; in tal modo si annullerà la possibilità di errore e/o incongruenza prodotto-descrizione.
Nel caso in cui dovessero verificarsi transazioni basate su errori informativi, CASTLEPAINT si riserva il diritto di annullarle, senza ulteriori responsabilità da parte dell'acquirente e di sé stessa.

3. Nomi di marca, marchi, immagini, informazioni, etc.
Eccetto dove diversamente indicato, nomi di marca, marchi, immagini ed informazioni varie, denominazioni commerciali, etc. presenti sul nostro store on-line sono dei rispettivi proprietari.